Contattaci

«Sposi Oggi» in Villa Emo (30 Settembre e 1 Ottobre)

25 Settembre 2017
Eventi Sposi

Ca’ dei Sarti è tra i fortunati espositori all’evento «Sposi Oggi» – la fiera degli sposi dedicata al mondo del wedding. Avrà luogo nella splendida cornice di Villa Emo.

Arte e lusso si uniscono dando vita ad un evento esclusivo e professionale in uno stile retro e indimenticabile, in cui potete immergervi nell’atmosfera del giorno più importante della vostra vita. Conoscere e sperimentare sensazioni ed emozioni legate al giorno del matrimonio.

Il target coinvolto sarà mirato ad ospitare solo coppie in procinto di sposarsi, che potranno visionare e toccare con mano i migliori professionisti del settore “wedding” del panorama Veneto, prodotti e servizi di prima qualità ed eleganza, unici nel loro settore, abiti da sposa, bomboniere, fotografi, agenzie viaggio e tutto quello che è legato al giorno del matrimonio. Un’attenta e selezionata offerta di espositori di qualità che grazie alla loro esperienza e professionalità avranno l’obiettivo di proporre soluzioni adeguate e di farsi conoscere con eleganza e raffinatezza attraverso esposizioni, eventi ed esibizioni.