Contattaci
Ca' dei Sarti a Sposissimevolmente 2017

Ca’ dei Sarti a Sposissimevolmente 2017

02 Ottobre 2017
Eventi News

Nel 2017 Sposissimevolmente gioca tra superstizione e curiosità e accompagna i futuri sposi nell’organizzazione di un matrimonio a prova di tradizione tra nuove mode e altri tempi. Perché l’amore è pura magia!

Che voi siate Millenials in perfetto stile 2.0 o una coppia bon ton che sogna un matrimonio fatto di dettagli vintage, classicismi e vezzi d’antan, nessuno senza eccezione di genere, età, classe sociale o statura morale potrà esimersi dai consigli di mamme, zie, nonne che, tolta la polvere dal baule del corredo, sfoggeranno amuleti e consigli per un matrimonio lungo e e felice.

E così Sposissimevolmente, in questo 2017, con “qualcosa di blu” – colore dell’anno – e con uno scaramantico tema, tra giurassiche tradizioni preconiugali ed evoluzioni del rito in chiave social, guiderà il visitatore alla scelta del fornitore giusto e della tradizione perfetta per un matrimonio da sogno!

Something old, something new. Something borrowed, something blue. And a silver sixpence in your shoe.

Non solo abiti, fiori, ristoranti, ville, bomboniere, viaggi… nello stesso momento e nella stessa scenografica cornice tutto quello che gli sposi devono avere e sapere per convolare a giuste nozze nel rispetto (o meno) delle regole.

Oltre 150 espositori, selezionati tra i migliori professionisti del Veneto, saranno a disposizione dei futuri sposi per svelare il misterioso codice comportamentale non scritto che ruota attorno al mondo del matrimonio. Presenteranno il meglio delle ultime collezioni e delle nuove tendenze per il 2018, lungo un percorso suggestivo fatto di grandi classici, moderne contaminazioni e accessori propiziatori.

Sposissimevolmente, l’unico salone delle nozze con il cuore e con la mente, tra scaramanzia e pragmatismo, nel 2017 presenta due appuntamenti ricchissimi di iniziative: wedding expo, live music, food tasting, intrattenimento, moda, stile, design, glamour per chi non smette di credere nella magia e confida nella fortuna!

Vi aspettiamo Sabato 7 e Domenica 8 Ottobre nella suggestiva cornice di Villa Foscarini Rossi a Stra!

Normativa sul trattamento dei dati personali

Ad ogni effetto di legge e di regolamento ed in particolare ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 si dichiara di prestare il libero, consapevole, informato, specifico ed incondizionato consenso al trattamento dei dati svolto dalla ditta FAMENGO LUCIANO SRL e, in particolare a quello relativo al compimento di attività di natura commerciale (ad esempio marketing, attività promozionali, invio di materiale informativo ecc.).