Contattaci
Ca' dei Sarti a Sposissimevolmente 2017

Ca’ dei Sarti a Sposissimevolmente 2017

02 Ottobre 2017
Eventi News

Nel 2017 Sposissimevolmente gioca tra superstizione e curiosità e accompagna i futuri sposi nell’organizzazione di un matrimonio a prova di tradizione tra nuove mode e altri tempi. Perché l’amore è pura magia!

Che voi siate Millenials in perfetto stile 2.0 o una coppia bon ton che sogna un matrimonio fatto di dettagli vintage, classicismi e vezzi d’antan, nessuno senza eccezione di genere, età, classe sociale o statura morale potrà esimersi dai consigli di mamme, zie, nonne che, tolta la polvere dal baule del corredo, sfoggeranno amuleti e consigli per un matrimonio lungo e e felice.

E così Sposissimevolmente, in questo 2017, con “qualcosa di blu” – colore dell’anno – e con uno scaramantico tema, tra giurassiche tradizioni preconiugali ed evoluzioni del rito in chiave social, guiderà il visitatore alla scelta del fornitore giusto e della tradizione perfetta per un matrimonio da sogno!

Something old, something new. Something borrowed, something blue. And a silver sixpence in your shoe.

Non solo abiti, fiori, ristoranti, ville, bomboniere, viaggi… nello stesso momento e nella stessa scenografica cornice tutto quello che gli sposi devono avere e sapere per convolare a giuste nozze nel rispetto (o meno) delle regole.

Oltre 150 espositori, selezionati tra i migliori professionisti del Veneto, saranno a disposizione dei futuri sposi per svelare il misterioso codice comportamentale non scritto che ruota attorno al mondo del matrimonio. Presenteranno il meglio delle ultime collezioni e delle nuove tendenze per il 2018, lungo un percorso suggestivo fatto di grandi classici, moderne contaminazioni e accessori propiziatori.

Sposissimevolmente, l’unico salone delle nozze con il cuore e con la mente, tra scaramanzia e pragmatismo, nel 2017 presenta due appuntamenti ricchissimi di iniziative: wedding expo, live music, food tasting, intrattenimento, moda, stile, design, glamour per chi non smette di credere nella magia e confida nella fortuna!

Vi aspettiamo Sabato 7 e Domenica 8 Ottobre nella suggestiva cornice di Villa Foscarini Rossi a Stra!