Contattaci
Sala Stand Sposissimevolmente 1

Ca’ dei Sarti a Sposissimevolmente 2018

22 Ottobre 2018
News Sposi

Qualche giorno fa, Sabato 6 e Domenica 7 Ottobre, si è tenuta la nuova edizione di Sposissimevolmente. Non poteva quindi mancare lo Stand ufficiale di Ca’ dei Sarti!

Nella suggestiva cornice di Villa Foscarini Rossi a Stra, Sposissimevolmente è un evento che promuove e diffonde le nuove idee e tendenze del tema Wedding, dove gli espositori che operano in questo settore possono condividere le proprie idee di stile confrontandosi e aggiornandosi a loro volta.

Anche quest’anno per noi è stata un’esperienza davvero positiva: parlare con i visitatori interessati, mostrare i vari materiali usati e spiegare le tecniche di realizzazione dei nostri abiti ci ha riempiti di entusiasmo per il nostro lavoro.

Ecco alcune immagini degli Outfit presenti nello Stand, in compagnia di alcuni membri del nostro preparatissimo Staff pronto a rispondere ad ogni curiosità:

 

Outfit Stand Sposissimevolmente Sala Stand Sposissimevolmente 1  Stand Sposissimevolmente Team Fiera Sposissimevolmente team fiera sposissimevolmente marchio

Grazie mille a tutti da parte di tutto lo Staff Ca’ dei Sarti, in particolare ai futuri sposi che sono passati a trovarci!